Beekmans RVS realizza installazioni in acciaio inossidabile di prim’ordine da 40 anni. I nostri prodotti, consegnati a cantieri in Olanda e all’estero, comprendono ringhiere speciali, scale e dissuasori, nonché tende da sole, parabrezza e tubo ovale.

Siamo inoltre specializzati nelle caratteristiche del vetro curvo e il nostro ufficio tecnico dedicato può facilitare i vostri processi di ricerca e sviluppo.

Tutta la nostra esperienza in questi campi complessi è riunita per tutti i tipi di applicazioni personalizzate che rendono superyacht super. I punti salienti includono elaborati sistemi di accesso sul ponte, potenti ascensori per auto, scale impennate, sistemi di tende da sole per poppa e prendisole e culle per le offerte. Abbiamo persino creato un portello di golf unico per un proprietario sportivo.

Beekmans è stata la prima azienda nei Paesi Bassi a realizzare un pacchetto completo per installazioni in acciaio inossidabile su uno yacht. Oggi, il nostro obiettivo principale è progetti chiavi in ​​mano, assicurandoci di essere sempre un passo avanti. Siamo convinti che apprezzerai il nostro approccio semplificato, senza fronzoli ma flessibile, che va di pari passo con tecnologie avanzate e decenni di esperienza.